Translate

Chi è il personaggio che preferite?

martedì 29 maggio 2012

Data: Non calcolabile/Sconosciuta.
Luogo: Oltre Tempo-Ogni Tempo

Registrazione Log:  attiva

"Sto vagando da un tempo incalcolabile, senza sapere esattamente ne cosa cerco, ne dove vado.
Non è stato sempre cosi'.
Come Viaggiatore ho accesso a conoscenze che molti pensano siano solo sogni.
Ho deciso di recidere una data-memoria dal mio personale spazio tempo, tornero' indietro e la estrarrò dal mio flusso temporale, non sarà mai successa.
Taglierò via quello spicchio di tempo come si fa con una fetta di torta, il migliore mai trascorso,lo estrarrò e cambierò il mio futuro relativo.
Non posso fare altrimenti, la memoria non cambia.
Quando si manipola il tempo e si "gioca" con cose piu' grandi di noi il rischio di sbagliare si moltiplica all'infinito, io ho commesso diversi errori durante la mia millenaria esistenza, quello che vado ad estrarre è  l' "errore"  migliore che potessi fare e sono grato di aver fatto.

Memoria Core-Block attiva.
impostare coordinate spazio temporali.....Freiheit

Il Consiglio del Tempo non capirà, lo verrà a sapere  e cercherà di impedirmelo, non mi importa, io non sarò più lo stesso e non ricorderò nemmeno il motivo per cui mi daranno la caccia...
ma in fondo, ho sempre adorato i paradossi.


Attivare flusso.





-----------------------------------ZOOOOOTTTTT---------------------------


IL CONSIGLIO DEL TEMPO





















Nessun commento:

Posta un commento