Translate

Chi è il personaggio che preferite?

mercoledì 27 giugno 2012

Haumea II

Luogo: Haumea
Tempo: Presente (distorto e relativo alla rotazione del planetoide)

Il Caliber avanzava velocemente, le bocche da fuoco erano attive, avrebbe lasciato un cratere esattamente nel posto in cui si trovava Xodiac se non questo fosse stato veloce.
La macchina si inclinò leggermente, il metallo cominciò a stridere, il suo peso si era decuplicato.
Xodiac compresse la gravità in una zona di circa un metro attorno al suo avversario, compresse e rilasciò facendo stridere la macchina, quando questa era in procinto di far fuoco la anticipò.
Un fascio di energia congelò le molecole attorno alla canna della sua pistola, il fascio  congelante raggiunse il Caliber e lo bloccò in una forma antropomorfa di ghiaccio.
Il casco del Caliber emetteva ancora luce, la macchina era attiva, impossibilitata a muoversi, solo quando il blocco di ghiaccio lo aveva intrappolato del tutto Xodiac rallento la sua pressione gravitazionale.



Continuò ad avanzare passo oltre il suo avversario , poi si concentrò di nuovo, sondò a fondo il sottosuolo ghiacciato e trovo quello che cercava.
Spesse lance di ghiaccio emersero dal terreno innevato, con una velocità superiore a 300 G, il Caliber fu infilzato e trascinato verso l'alto. Xodiac attirava il Caliber verso il basso e le colonne di ghiaccio verso l'alto.

la luce sinistra del visore del Caliber Dome cesso di vibrare, il silenzio ritornò totale.


<< Squadra Alfa, contatto ricevuto, avanzo verso obbiettivo.>>

Il segnale attraversò il subspazio per raggiungere l'obbiettivo.

Mi aspettavo di meglio, penso', quando la luce alle sue spalle ebbe un riflesso acquoso e 6 proiettili temporali uscirono dal camufamento e si abbatterono contro i suoi scudi energetici.
Nessun fragore, nessuna esplosione, solo la certezza del danno; la cupola della sua visiera si sporcò di sangue,  si incrinò all'altezza dell'occhio sinistro, la tuta cominciò a sgetolarsi esponendo il corpo alle pressioni dell'atmosfera.

Caliber, Caliber Dome Stealt, armati con proiettili Cronali, emersi da una fase di invisibiltà grazie alla loro capacità di deviare la luce.

Energia compressa, dei piccoli buchi neri localizzati, inarrestabili, tecnologia del Consiglio.
Alzo la staffa cercando di generare una tormenta di neve, doveva celarsi, non avrebbe resistito ad altri colpi.
Mentre il vento e la neve turbinavano sentì che i suoi cacciatori avanzavano, erano tre e tutti e tre avevano centrato il bersaglio, avevano avuto poco tempo per caricare i colpi, se avessero concetizzato di più i proiettili lo avrebbero cancellato dallo spazio tempo, ma sapevano che forse lui sarebbe stato più veloce così le macchine calcolatrice presenti nelle loro teste avevano optato per una caccia lenta e a piccoli colpi.

Sperò che il suo piano B fosse sufficiente......










Nessun commento:

Posta un commento