Translate

Chi è il personaggio che preferite?

venerdì 1 giugno 2012

Tempo Zero
Luogo: Sconosciuto, indicatore in avaria, Core Block prossimo allo spegnimento.



IL Core Block in fondo altro non è che una nave, ogni Core puo' essere geneticamente attivato dal prorpio viaggiatore.
L'EMD imperiale (divisione sperimentale di ricerca) li sviluppò dopo le grandi guerre come mezzi di trasporto e ad oggi  la loro produzione è diventata una routine.
Pochi Blocchi pero' vengono ancora legati ai Viaggiatori, la libertà che ne consuegue e che il blocco stesso diventi semi senziente, e si muti in qualcosa di superiore, un vero compagno di viaggio.
Come ogni strumento, il Core block puo' essere impiegato per il bene o per il male.


<< Il mio Blocco é stato abbattuto da uno Spettro, il Conciglio, o la nuova Cerchia, come si fanno chiamare ora, ha assoldato i cacciatori di taglie, non hanno sprecato molto tempo a cercare qualche soluzione pacifica, hanno deciso che la mia proposta di bandire le manipolazioni temporali e ristabilire il flusso non fosse sufficientemente articolata. Non so se riuscirò a manipolare ancora per molto il tempo e lo spazio per impedire al colosso di metallo e al suo compagno di vedermi, i sensi degli Spettri sono molto acuti.
Lascio il Core sotto la sabbia di questa landa sconosciuta e mi avvio, le trasmissioni ricevute ed intercettate a bordo del Blocco non mi hanno lasciato impreparato, una di queste mi ha riportato la voglia di lottare.
Spero sinceramente di risentire quella voce, anche tra i disturbi dell'iperspazio, è un suono bellissimo.
>>

Sabbia, sabbia finissima.
Un tempo questo luogo era popolato da esseri viventi, la sabbia è talmente fine che potrebbe essere il fondale di un'immenso oceano.
Temperatura accettabile, 32 gradi centigradi, silenzio assoluto.








Nessun commento:

Posta un commento