Translate

Chi è il personaggio che preferite?

martedì 5 giugno 2012

Il Verme Temporale

Tempo: sconosciuto, presente
Luogo: Ten-Valor-Brin  VI.


<< L'aria si sta caricando di elettricità, presto questa distesa di sabbia sarà colpita così violentemente da scariche elettriche negative discendenti capaci di vetrificare il suolo sabbioso di questo planetoide.
Immense lame  di vetro,poggiate a terra,  create da temprature superiori a 50000 gradi centigradi, che fonderanno il silicio contenuto nella sabbia.
Uno spettacolo mozzafiato, se non fosse che ci sono sdraiato dentro....un vero peccato rimanere bloccato cosi' per qualcuno abituato a muoversi tra spazio e tempo.
Devo raggiungere il mio obiettivo, estrarre quello spicchio di spaziotempo, ora che so cosa farne. portarlo via in maniera che il consiglio non lo veda, non lo sporchi.
Recuperare la mia nave, il mio Blocco, e portarlo dall'altra parte....nella Dimensione Ombra....>>.



I Viaggiatori, le "creature senza coda", come le chiama Lui.... Gli unici esseri dal continuum spezzato, senza la sicurezza del passato o del futuro.
Un viaggiatore vede gli altri esseri nel loro continuo spaziotemporale, dalla loro nascita alla loro morte, immaginate un millepiedi infinito che attraversa il tempo, collegato con passato e futuro.Questa è la normalità delle cose, un fotogramma dopo l'altro impresso su un fondo fisso.
I Viaggiatori no..saltano, il loro tempo è pieno di "Buchi" "Vuoti"...ma questo viaggiatore ne è ancora capace?


[Giornata complicata oggi...ma quest'idea di vedere le persone come un osservatore esterno, fuori dal tempo, durante la loro esistenza come dei "millepiedi"  era troppo folle per non postarla...e volevo condividerla con chi legge, perchè in fondo tutti ogni tanto desidereremmo "saltare come i viaggiatori fuori dal tempo.]
.



Nessun commento:

Posta un commento