Translate

Chi è il personaggio che preferite?

martedì 3 gennaio 2012

Lavori in corso

Giornata lunga ma produttiva, quando si inizia un lavoro si vorrebbe subito vederne il risultato, a me capita fin da quando ero bambino, ma le cose non vanno mai come si vorrebbe.
Ho iniziato oggi la lavorazione dei primi pezzi del Mastino, prima intavolato i disegni in scala, poi creato le armature in fil di ferro e poi sono partito con le prime parti del modello.I risultati mi soddisfano, non appieno, ma direi che come inizio mi sono divertito, nonostante il Cernit come materia di lavoro sia troppo morbida e la scultura sia difficile da gestire.
Non so se capita a tutti ma lavorando su qualcosa non riesco mai ad essere totalmente fedele al progetto iniziale, appena vedo la possibilità di migliorarlo in qualcosa mi viene naturare farlo, la testa infatti nello schizzo mi pareva troppo piatta e ho cercato di dare l'idea di qualcosa di roccioso e minaccioso allo stesso tempo....
a voi il gusto della critica....


PS: Mi sto attrezzando per riuscire a fare foto migliori...abbiate pazienza il tempo è tiranno.

PPS: Anche se nessuno legge o si interessa l'intenzione è quella di usare auesto spazio come diario virtuale, e ho notato che mi aiuta non poco a focalizzare le attenzioni sul lavoro.In fondo parlare da soli è fare conversazione con qualcuno che stimiamo....





Nessun commento:

Posta un commento